banner



alzare volume airpods pro

AirPods Pro
Credit: Apple

Il book delle tue AirPods è troppo basso? Alzare il volume delle AirPods eastward AirPods Pro  non è proprio così intuitivo se hai appena acquistato le tue prime cuffie wireless di Apple. Non essendoci pulsanti east quadranti touch potresti essere in difficoltà nel regolare il book delle AirPods. Ma non preoccuparti, perché continuando a leggere, imparerai tutto sul controllo del volume degli auricolari della mela morsicata. Scoprirai come up alzare il book delleAirPods con Siri o con i dispositivi Apple tree.

Indice dei contenuti

  1. Come controllare il volume delle AirPods
  2. Regolare il volume delle AirPods con Siri
  3. Regolare il volume delle AirPods con iPhone, iPad e iPod Touch
  4. Regolare il book delle AirPods con united nations Apple Scout
  5. Regolare il volume delle AirPods con un Mac
  6. Cosa fare se il book è basso dopo ver alzato il volume

Come controllare il book delle AirPods

Esistono due metodi per regolare il book delle AirPods:

  1. tramite fifty'utilizzo dei comandi Siri, 50'assistente virtuale di Apple;
  2. tramite fifty'utilizzo di united nations iPhone, iPad, Apple Lookout o Mac.

Regolare il book delle AirPods con Siri

Se hai confidenza nell'usare gli assistenti vocali, il modo più facile per alzare o abbassare il volume delle AirPods di Apple è tramite 50'utilizzo dei comandi di Siri.

Devi semplicemente pronunciare ad alta voce: "Ehi Siri, aumenta il book" eastward Siri eseguirà l'ordine.

Puoi anche dire a Siri di aumentare il volume di una determinata percentuale, come a esempio: "Ehi Siri, aumenta il volume del 20%" o "Ehi Siri, abbassa il book dell'30%".

Alzare il volume delle AirPods (prima gen.) con Siri

Per fare in modo che le tue cuffie wireless Apple rispondano ai comandi Siri, devi prima andare a impostare che uno dei due auricolari sia in grado di evocare l'assistente vocale. Una volta fatto, potrai alzare o abbassare il volume tramite Siri.

Per modificare le impostazioni degli auricolari, segui i seguenti passaggi:

  • prendi il tuo iPhone o iPad e apri l'app Impostazioni;
  • seleziona la voce Bluetooth;
  • nell'elenco dei dispositivi associati dovresti trovare anche le tue AirPods. Tocca l'icona blu 'i' relativa alle informazioni che trovi sulla destra;
  • nella voce Doppio tocco su AirPod, tocca Destra o Sinistra, a seconda a quale auricolare desideri associare la funzione Siri;
  • scegli Siri dall'elenco delle possibili funzioni da associare all'unicolore destro o sinistro, in base alla tua scelta precedente.

Dopo aver personalizzato le impostazioni, puoi toccare due volte l'auricolare AirPods che hai designato, per interagire con Siri.

Note: Per evocare Siri devi toccare due volte l'auricolare, not la sua asticella.

Una volta che hai toccato due volte fifty'auricolare, puoi dire: "Ehi Siri, alza il volume". Oppure, "Ehi Siri, abbassa il book".

Alzare il volume delle AirPods 2, AirPods 3 e AirPods Pro con Siri

Una delle nuove e comode funzionalità aggiunte agli AirPods 2, AirPods 3 e agli AirPods Pro è la possibilità di evocare Siri solamente con la voce, senza necessità di toccare le cuffie. Questo significa che ti basta dire advertising alta voce: "Ehi Siri, alza il volume", "Ehi Siri, abbassa il volume" o "Ehi Siri, alza il book al fifty percento".

In alternativa, se preferisci i tocchi, nelle cuffie wireless di Apple di terza generazione, devi tenere premuto un auricolare per richiamare l'attenzione di Siri.

AirPods Max: se desideri modificare il book delle tue AirPods Max tramite l'assistente vocale, puoi tenere premuto la Digital crown per evocare Siri. Oppure, puoi semplicemente usare direttamente i comandi vocali, senza premere nulla.

Regolare il volume delle AirPods con iPhone, iPad due east iPod bear upon

Se interagire con l'assistente vocale not è nelle tue corde, puoi sempre utilizzare altri dispositivi Apple tree per alzare o abbassare il volume delle tue AirPods.

Quando acquisti le cuffie wireless di Apple, la prima cosa che devi fare è quella della configurazione iniziale, che prevede di abbinare le AirPods advertising un altro dispositivo Apple. In genere, questo è united nations iPhone, iPad o iPod Touch. Il dispositivo abbinato, fungerà come una sorta di telecomando. Questo significa che puoi utilizzare l'iPhone, 50'iPad o l'iPod Bear on per regolare il book delle tue AirPods, utilizzando i relativi pulsanti del volume.

  • Se il tuo iPhone è sbloccato, apri il Centro di controllo scorrendo verso il basso dall'angolo in alto a destra del display su iPhone 10, XS east XR. Scorri verso l'alto dalla parte inferiore del display su iPhone 8 east iPhone precedenti.

Ora alza o abbassa il volume degli AirPods trascinando il cursore del volume verso l'alto o verso il basso.

  • Se il tuo iPhone si trova nella schermata di blocco o nel Centro notifiche, puoi aumentare o diminuire il volume degli AirPods trascinando il cursore del volume a destra o a sinistra.

Come alzare il volume delle AirPods

Regolare il volume delle AirPod con l'Apple Lookout

Se stai ascoltando musica sull'iPhone abbinato al tuo Apple Watch o ascoltando musica direttamente dal tuo Apple Sentinel, puoi alzare il book delle AirPods direttamente dall'orologio.

Dalla schermata Home dell'orologio, tocca l'icona In riproduzione (la trovi nella parte alta dello schermo) per accedere alla schermata della musica in riproduzione.

Nella nuova schermata, vedrai una piccola icona del volume (a forma di altoparlante) e, ruotando la Digital Crown, apparirà 50'indicatore del book, Da lì potrai aumentare o diminuire il volume che impatterà direttamente sul volume delle AirPods.

Regolare il volume delle AirPods da Mac

Le AirPods possono essere abbinate anche al Mac. In questo caso, per aumentare il volume degli auricolari puoi usare:

  • i tasti del volume sulla tastiera;
  • facendo clic sull'icona del volume nella barra dei card e poi trascinando il cursore del book verso fifty'alto o verso il basso (o verso destra o sinistra, a seconda della versione del sistema operativo).

Cosa fare se il volume è basso dopo aver alzato il volume

Se, dopo aver alzato il volume, la musica nelle tue AirPods risulta ancora bassa, puoi intervenire nei seguenti modi:

ane. Pulisci le AirPods

Indossando gli auricolari nelle orecchie, è facile che le cuffie si sporchino di cerume. Ne basta poco per causare una riduzione del volume degli AirPods.

Questo significa che devi pulire regolarmente le AirPods e lo devi fare nel modo corretto, senza rischiare di danneggiarle. Quindi, non bagnare mai gli altoparlanti, non usare uno stuzzicadenti sulla rete degli altoparlanti o united nations oggetto appuntito.

Un batuffolo di cotone o united nations cotton fioc sono l'ideale per pulire in sicurezza le AirPods.

2. Calibra gli AirPods

È possibile che AirPods eastward iPhone debbano essere calibrati. Infatti, l'iPhone potrebbe interpretare 'volume massimo' in modo differente rispetto gli auricolari. Questo segnica che le cuffie potrebbero non utilizzare tutta la potenza di suono disponibile.

Di conseguenza, devi calibrare i due dispositivi. Per farlo:

  1. Indossa le AirPods due east inizia a riprodurre musica;
  2. Usando i pulsanti del volume dell'iPhone, abbassa completamente il volume dell'iPhone. A questo punto non dovresti sentire nulla dai tuoi AirPods.
  3. Accedi al Pannello di controllo dell'iPhone e tocca il cursore del Bluetooth per disabilitarlo.
  4. Riproduci musica sul tuo iPhone. Dovresti sentire la musica tramite il telefono eastward non tramite le cuffie. Quindi abbassa ancora il volume completamente.
  5. Ora, abilita nuovamente il Bluetooth. Potrebbe anche essere necessario ricollegare le cuffie al Bluetooth.
  6. Riproduci di nuovo la musica, regolando il volume, controllando se ora senti meglio nelle cuffie.

3. Controlla le impostazioni dell'app Musica

Se stai ascoltando musica tramite l'app Musica dell'iPhone, controlla il volume dell'app e anche le sue impostazioni. Per farlo:

  1. Apri 50'app Impostazioni dell'iPhone;
  2. Scorri verso il basso fino alla voce Musica. Seleziona la voce Musica.
  3. Controlla che la voce EQ sia impostato su 'Disattivato'

Come alzare il volume delle AirPods

four. Assicurati che entrambe le orecchie abbiano lo stesso volume

Se noti che il volume di un auricolare è maggiore rispetto 50'altro, potrebbe essere un problema di accessibilità. Quindi, controlla le impostazioni di accessibilità sull'iPhone.

  1. Apri l'app Impostazioni;
  2. Scorri verso il basso eastward seleziona "Accessibilità";
  3. Nella sezione Udito, clicca su "Contenuti Audiovisivi".

4. Assicurati che il cursore sinistro/destro nella sezione "Bilanciamento" è bilanciato con il pulsante al centro. Se così not fosse, riporta il cursore al centro.

Come alzare il volume delle AirPods

Source: https://www.wearable-home.com/alzare-volume-airpods/

0 Response to "alzare volume airpods pro"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel